calendario con data e orologio



i tre gadget sopra

LETTORI FISSI

domenica 12 giugno 2011

CARISSIMI TUTTI/E ECCOMI DI NUOVO TRA VOI

Cari amici e amiche, ho anticipato un giorno per il mio ritorno vedendo che il tempo mi sembrava che lo lo permetteva, partito da Verona al mattino alle 9.00 ahimè subito dopo a cominciato a piovere...
Arrivato in Svizzera già a Chiasso ho visto il primo sole. il risto poi è andato tutto bene se anche il traffico molto sostenuto ma io in questo me la cavo molto bene.
Con questo bruttissimo tempo sono uscito molto poco siamo andati solo al grande centro commerciale chiamato!  Le corti venete, ecco qui sotto qualche foto con i miei cognati.



Qui sotto voglio farvi vedere la vita da gatti di lusso come quello dei miei cognati...
Lui il pisolino non lo fa se non a il cuscino.

Per finire il racconto del ritorno ecco qui un paio di foto fatte prima di fare la galleria del Gottardo.


Come vedete il tempo non era più bello come prima quando siamo entrati in Svizzera.
Partito poi  per fare la galleria era da aspettare parecchio tempo per entrare in galleria causa il molto traffico.
Mi è voluto poco per prendere una dicizione e fare il passo del San Gottardo.
Erano molti anni che non lo facevo, mi è andata molto bene e penso che ci abbia guadagnato del tempo, stare li fermi e aspettare anche delle ore prima che il semaforo di via libera per me è più snervante che guidare se anche è in montagna.
Tornando alla mia permanenza a Verona c è stato un avvenimento che vi farò sapere se mi arrivano delle foto della consegna della l'aurea  a una nipote dei miei cognati. 
Dunque al prossimo post spero di avere le foto, di questa brava ragazza!!! non mi allungo la spiegherò poi.
Per oggi basta mi devo riprendere per bene.
Un abbraccio forte a tutti/e.
Tomaso

Dimenticavo... ringrazio tutti/e che durante la mia assenza siete stati sempre presenti, grazie al guardiano delle sue informazioni... 

76 commenti:

  1. Hallo, ciao bella gente.. siete di ritorno finalmente! Tom, grazie per i saluti mandatoci mentre eri via... praticamente abbiamo viaggiato insieme a te :) il siamese nella foto se la passa bene da tuo cognato come si vede. Un salutone a te e a tua moglie. Buona domenica e al prossimo Post. ;)

    RispondiElimina
  2. Ciao Tomaso bentornato, bellissime le foto complimenti, carinissimo anche il micio viziatello, il tempo e' brutto dappertutto, chissa' quando si sistemera', a presto buona domenica rosa.)

    RispondiElimina
  3. è un piacere riabbracciarti...bentornato!

    RispondiElimina
  4. Bentornato Tomaso e grazie delle foto che hai condiviso. Belle!!!
    A presto,
    Lara

    RispondiElimina
  5. bentornato e buona domenica Tomaso!
    il gatto col cuscino mi fa impazzire!

    RispondiElimina
  6. Ciao Tomaso, bentornato tra queste pagine.. :)

    RispondiElimina
  7. Bentornato Tomaso e grazie per queste belle foto...devono essere posti molto belli.
    Clara

    RispondiElimina
  8. Bentornato caro amico, mi dispiace che non hai trovato il tempo bello, ma almeno vi sarete riposati piacevolmente in compagnia dei vostri cari. Grazie per le notizie che anche da lontano ci facevi giungere. Quel micio è proprio un gran signore :) Un abbraccio e buona domenica

    RispondiElimina
  9. Bentornato Tomaso!
    Adesso, almeno per un po', resterai con noi? Oppure, vista la tua inesauribile energia, hai già in programma una nuova partenza?

    RispondiElimina
  10. Mi sono dimenticata di dirti che ho prelevato il tuo banner....se ci sono problemi avvertimi pure con tutta tranquillità.
    Clara

    RispondiElimina
  11. Ciao carissima Ross, è un vero piacere vedere il tuo graditissimo commento, la settimana a Verona non è stata molto bella causa il tempo ma in conclusione mi sono riposato come quel siamese che hai visto nelle foto.
    Sai la storia che non tutti sanno le due sorelle sono state sempre molto lontane, noi emigrati nel 55 in Svizzera lei poco dopo emigro in Somalia per molti anni, per questo ora che abbiamo del tempo e la salute li andiamo spesso a trovarli.
    Un abbraccio forte.
    Tomaso

    RispondiElimina
  12. Ciao cara Rosa, come hai visto ho portato non la bella Verona ma ciò che ho potuto fare con questo bruttissimo tempo mi sono adattato.
    Hai detto bene quel micio è veramente viziato in tutto, è così dolce nel comportamento da non crederci se non si vede.
    Buona domenica cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  13. Cara Game è per me un piacere vederti qui da me.
    Buona domenica con un abbraccio.
    Tomaso

    RispondiElimina
  14. Grazie cara Elettra...
    Sono sempre felice di vedervi qui.
    Un abbraccio e a presto.
    Tomaso

    RispondiElimina
  15. Ciao cara Lara, come hai visto le foto sono un po poche causa la pioggia che era sempre incessante,
    come ricordo vi ho fatto vedere ciò che realmente ho potuto fare.
    Buona domenica cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  16. Giusy carissima, non puoi immaginare quanto è bello quel micio, è proprio un gatto aristocratico, i suoi movimenti sono veramente da nobilgatto. ciao e buona domenica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  17. Ciao cara amica Artemisia,
    è sempre un piacere vederti fra questo mio spazio per tutti voi.
    Tomaso

    RispondiElimina
  18. Ciao carissima Clara, felice di vederti come hai visto me la ho cavata bene nonostante il pessimo tempo. Riguardo al banner non preoccuparti è un piacere che tu lo abbia preso.
    Buona domenica cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  19. Ciao Milù, come hai visto con una buona compagnia tutto diventa bello.
    Quelle poche foto fanno vedere la realtà che eravamo tutti contenti...
    il micio si comporta come un vero signore aristogatto il suo movimento sembra come per farci vedere come si comporta un nobilgatto.
    Buona domenica anche a te cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  20. Krilù carissima, per un paio di mesi mi piace restare ancora con voi, forse se va tutto bene per settembre sto pensando di andare nella zona dove sono nato, è sono un'idea!
    poi se la salute lo permette ci sarà.
    Buona domenica cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  21. Cara Lucia eccomi di nuovo, grazie della tua visita io quando avrò messo ordine a tutto quello che è rimasto sospeso passerò a farvi visita ne vostri blog.
    Buona domenica cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  22. Ciao, ben tornato,ma sei proprio un girellone......fai bene!!!!
    Lorena

    RispondiElimina
  23. Ben tornato caro Tomaso: sono contenta che sei stato bene e tutto è andato nel migliore dei modi. Un abbraccio e buona serata

    RispondiElimina
  24. Bentornato, Tomaso!
    Mi ha colpita molto il micio col cuscino, è stupendo e viziatello.

    RispondiElimina
  25. Ben tornato caro Tomaso. Peccato che tu hai trovato brutto tempo, ma è così ovunque. Anche qui a Milano ormai piove più o meno forte tutti i giorni ormai da più di dieci giorni.

    RispondiElimina
  26. Ciaoooo zio!!! Bentornato!! ....sai mi sei mancato.

    Baciotti by Pixia!! :)

    RispondiElimina
  27. Un caro saluto e un abbraccio, vitale e dinamico Tomaso!

    RispondiElimina
  28. Bentornato che belle foto di famiglia !!
    Un'abbraccio
    Anna

    RispondiElimina
  29. Bentornato Tomaso, peccato per il tempo. Ha fatto così quasi dappertutto, veramente l'estate sta stentando molto ad averla vinta.
    Speriamo che si aggiusti definitivamente, qui c'è tantissima umidità che non fa certo bene.
    A presto!

    RispondiElimina
  30. Ciao cara Lorena, vedi che sono tornato, come farei io a stare senza la vostra sempre cordiale presenza!
    Buona serata cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  31. Cara Paola lo sai che bisogna accettare tutto così sarai sempre tranquillo, se te la prendi sie tu stesso a stare peggio...
    Buona serata cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  32. Cara Gianna, non ci crederai ma questo micio è veramente un erede dei aristogatti, il suo modo di muoversi sembra sia stato alla alta scuola dei comportamenti dei gatti.
    Buona serata cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  33. Caio cara Ambra, tu lo sai che io non mi perdo mai di coraggio, quando piove io faccio come tanti altri! cerco di stare al coperto!!!
    è una mia vecchia battuta.
    Buona serata cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  34. Ciao cara nipote Pixia, come vedi eccomi di nuovo fra tutti/e voi.
    buona serata cara amica.
    Zio Tomaso

    RispondiElimina
  35. Caro Pino, contraccambio quel abbraccio vitale! con un sentirsi sempre in forma!
    Buona serata caro amico.
    Tomaso

    RispondiElimina
  36. Buona serata cara amica Anna.
    un forte abbraccio.
    Tomaso

    RispondiElimina
  37. Cari Leonardo, come vedi sono di nuovo qui, pioggia o non pioggia io arrivo sempre, l'ottimismo è la mia forza, spero di continuare così a lungo. buona serata amico.
    Tomaso

    RispondiElimina
  38. La tua vita ormai é come un commedia brillante con Cary Grant!

    RispondiElimina
  39. Bentornato Tomaso, hai fatto delle foto molto belle. Bello anche il gatto... che tesoro!!!
    Auguri alla nipote per la laurea... una bella soddisfazione.
    Felice settimana

    RispondiElimina
  40. Bentornato Tomaso!!
    Bello il gatto dei tuoi cognati:-)))

    Ciao,buona notte!

    RispondiElimina
  41. Tomaso, ben tornato tra noi. Spiacente di sapere che hai trovato a Verona del brutto tempo, ma almeno hai avuto la consolazione di trovarti tra i tuoi familiari. Aspetto il post con la neolaureata e ti auguro una buona notte.

    RispondiElimina
  42. Ben tornato Tom!!
    Ora riposa e rimettiti in forma mi raccomando!!
    Un bacione a te e alla tua dolcissima Danila!!
    :-))

    RispondiElimina
  43. Ciao caro Adriano, fino che la salute me lo permette voglio approfittare, la vita ci riserva anche questo.
    Buona settimana amico.
    Tomaso

    RispondiElimina
  44. Zicin carissima, quelle foto è il documento che non ho potuto fare il giro nei centri storici di Verona la città di Giulietta e Romeo.
    Il micio capriccioso mi a proprio divertito per il suo modo di fare.
    Buona settimana cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  45. Buona settimana caro Franz,
    come hai visto sono di nuovo qui.
    Un caro saluto.
    Tomaso

    RispondiElimina
  46. Ciao Elio, con il tempo bisogna avere pazienza! le conosci quelle frasi che si dice! il tempo è rimasto da sposare per fare quello che vuole!!!
    Buona settimana caro amico.
    Tomaso

    RispondiElimina
  47. Cara Sara, sei sempre gentile con noi
    non mancherò di dare il tuo caro saluto alla mia dolce metà.
    Appena ho sbrigato tanti lavori in sospeso passerò a farvi nuovamente visita hai vostri blog.
    Buona settimana con un abbraccio.
    Tomaso

    RispondiElimina
  48. Ehi Tomaso, bentornato amico!
    Cristiana

    RispondiElimina
  49. Cristiana carissima, come hai visto sono arrivato, portando un po di ricordi se anche il tempo non era tanto ideale, tutto sommato mi è andata bene.
    Non vedo l'ora di vedere al temine del voto, spero che sia la volta buona per superare il 50%.
    ti auguro una buona settimana.
    Tomaso

    RispondiElimina
  50. Ciao cara Adriana, quel micione mi a veramente incantato.
    Buona settimana cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  51. Tomaso, c'è anche l'altra versione : la donna è come il tempo, fa sempre quello che vuole. Ciao.

    RispondiElimina
  52. E come non passare a curiosare nel tuo blog per vedere le foto dei meravigliosi posti dove vai!? Siamo tutte curiose!
    Comunque.... BENTORNATO a casa!
    Un abbraccio. Ros

    RispondiElimina
  53. Ciao Elio, vedi che c è sempre da imparare, questa non la sapevo.
    Buona giornata caro amico.
    Tomaso

    RispondiElimina
  54. Ciao carissima Ros, mi scuso se ancora non sono passato a forvi visita nei vostri blog, ma appena terminato di sistemare un po' di cose passerò.
    Come hai visto se anche il tempo fa i capricci troviamo sempre qualcosa da fare per spassare il tempo.
    Buona settimana cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  55. ciao... che belle foto, piene di tanta serenità... che bel gatto... buon ritorno ... ciao..luigina

    RispondiElimina
  56. Ciao cara Luigina, come vedi tutto si trasforma in bello anche se il tempo fa i capricci.
    Buona settimana cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  57. Cara Nuvoletta, la tua compagnia mi mancava molto, buona serata.
    Tomaso

    RispondiElimina
  58. Tomasio ci sonio anch'io non solio nuvolettia sono gelosia

    RispondiElimina
  59. Cara sofficina che bello vederti qui, sai io vi posso volere tutte vi voglio bene la Nuvoletta cerca sempre di legarmi ma io scappo sempre. buoina serata amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  60. Amico mio carissimo, eccomi, scusa il ritardo!
    Bentornato, sono felicissima di riaverti tra noi...
    ...aspetto con curiosità e apprezzamento anche le foto della laurea !

    Un abbraccione tutto x te, a presto!

    Maddy

    RispondiElimina
  61. (Dimenticavo, buffo e simpaticissimo il gattino / principino !!! )

    Maddy

    RispondiElimina
  62. Maddy carissima, è sempre un piacere vederti la tua allegria e simpatia è sempre altissima come hai visto nonostante il brutto tempo me la sono cavate benissimo, poi quel simpatico micio a fatto cornice alla mia permanenza a Verona.
    Per conto della laureante aspetto ancora le foto, poi potrai vedere una ragazza semplice e e sorridente potrei dire! all'acqua e sapone, un forte abbraccio.
    Tomaso

    RispondiElimina
  63. Ciao Tomaso, ben tornato tra noi.
    Belle le foto di famiglia e anche del viaggio... Un'altra volta spingiti un po' di più... verso il Friuli, così ci incontriamo...
    A presto,
    Ale

    RispondiElimina
  64. Ciao carissima Ale, sarebbe troppo bello, ma chissà nella vita succedono tante cose, e le sorprese non sono mai troppe.
    In settembre forse verrò nel veneto dove sono nato, ancora però non ne sono sicuro tutto dipende dalla salute. come avrai notato nonostante il mal tempo me la sono cavata bene fra quel micio e i miei cognati è stato bello rammentare quello che abbiamo passato insieme.
    Buona giornata cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  65. Cara Tiziana, il tuo saluto è bene accettato e contraccambiato caramente.
    Tomaso

    RispondiElimina
  66. bentornato,Tomaso!!i tuoi post,sono sempre correlati da bellissime immagini!!anche se sono nata in una citta' di mare,amo moltissimo la montagna e per me,guardare solo queste foto,mi fa star bene!!!buona giornata ed un abbraccio,caro amico!! ;0))

    RispondiElimina
  67. Grazie cara Elisabetta della tua graditissima visita,
    mi fa molto piacere vederti qui da me, come avrai visto io non riesco a mancare di fere visita a tutti coloro che sono nel mio blog-roll.
    Un abbraccio forte amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  68. Bentornato caro Tomaso ! siete tutti bellissimi, micio compreso
    :) un abbraccio

    RispondiElimina
  69. Ben venuta cara Viola, come vedi ora tutto ritorna normale, passo da tutti voi per il mio solito saluto.
    Verona nonostante il pessimo tempo è andata bene, e ci siamo divertiti,
    il micio poi era veramente un aristogatto.
    Buona giornata cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  70. tante felicitazioni a Francesca per la laurea in lingua-dialetto mandarino, ma è proprio brava!!!!!!

    P.S. Il tuo ultimo post "alla vita"
    non compare,certo che ultimamente nè stiamo passando delle belle!!!!!

    RispondiElimina
  71. Cara Elettra, hai detto bene la tesi di laurea è proprio sul dialetto principale cinese così detto! mandarino.
    Per conto di quello che avrai visto dell'ultimo post.
    "alla vita" è pronto per domani, se tu lo hai notato è stato solo per un momento. credo che tu sia veramente una che mi frequenta tanto! di questo sono contento.
    Buona serata cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina

Benvenuti qui cari amici e amiche, se poi volete lasciare anche solo un saluto, sarà sempre molto gradito. vi ringrazio con un sorriso:-)