calendario con data e orologio



i tre gadget sopra

LETTORI FISSI

lunedì 11 maggio 2009

Maggio molto piovoso

Buon giorno amici e amiche, non so come va il tempo da voi ma qui incomincia una settimana con delle previsioni non troppo rallegranti, la pioggia fa da padrona non passa un giono che piove, tante volte accompagnata da forte vento credo che dobbiamo abituarci a questo strano tempo. Quando mi sento un poh triste guardo le belle foto che ho nel mio archivio così vedo le belle giornate passate al mare quando il sole asciugava le mie povere ossa umide da tanta umidità accumulata negli anni. Vi saluto tutti/e sperando che anche questo tempaccio sia solo di passaggio e che arrivi quel sole che aspetto. Tomaso

2 commenti:

  1. Ciao caro Tomaso, qui per ora abbiamo avuto giornate piene di sole, dopo quell'aprile così freddo e piovoso.
    Speriamo che non ricominci anche qui e che anche lì da te torni a splendere un bel sole.
    Non essere giù, lo sono abbastanza io.
    Invece cerca di stare sempre bene. Te lo auguro di tutto cuore.
    Un caro abbraccio.
    Lara

    RispondiElimina
  2. Buon giorno cara Lara, oggi si fa vedere per qualche quarto d'ora il sole ma c'è sempre vento così riporta sempre dei nuvoloni scuri spero proprio che passi questo strano tempo.
    Per conto di me non mi posso lamentare sai i piccoli miei problemi sino niente al confronto di tanti della mia età basta andare in ospedale per rendersene conto.
    Ti ringrazio della tua visita, un forte abbraccio,
    Tomaso

    RispondiElimina

Benvenuti qui cari amici e amiche, se poi volete lasciare anche solo un saluto, sarà sempre molto gradito. vi ringrazio con un sorriso:-)